Note Legali e Privacy
Premessa
Il Consorzio BIM ha realizzato il sito ufficiale www.bim-teramo.it per dare ai propri utenti, cittadini ed aziende, informazioni e trasparenza sulle attività del consorzio e consentire un facile accesso ai servizi.

L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva.
Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Le informazioni sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i servizi del Consorzio non hanno alcun controllo e per i quali non si assume alcuna responsabilità.

E' cura del Consorzio BIM ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Clausola di responsabilità
Il Consorzio BIM attraverso il proprio sito vuole veicolare informazioni puntuali e costantemente aggiornate ma non si assume alcuna responsabilità se:
  • i contenuti non saranno precisi, completi o aggiornati
  • i contenuti di siti esterni, eventualmente puntati dal proprio sito internet, presentano malfunzionamenti o informazioni poco attendibili
  • per eventuali problemi derivanti dall’utilizzo del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati
Le specifiche suddette non hanno lo scopo di limitare la responsabilità del Consorzio BIM in violazione alle disposizioni di legge eventualmente applicabili.

Contenuti
Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito del Consorzio BIM sono di proprietà del Consorzio BIM, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro. Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili. La riproduzione o l'impiego di informazioni testuali e multimediali (suoni, immagini, software ecc.) sono consentiti con indicazione della fonte e - qualora sia richiesta un'autorizzazione preliminare - questa indicherà esplicitamente ogni eventuale restrizione.

Privacy
Il Consorzio BIM garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.

Titolare del trattamento è XXXX: 

Cambia lingua


Cerca nel sito



Informativa Cookie
Amministrazione trasparente

Federbim

Fatturazione Elettronica PA

Albo Pretorio

Pec



Web Mail



85
0
13044
19795