Notizie
Ufficio Stampa - 01/09/2015
Dal 3 al 6 settembre al via la 2a Festa della Birra a Floriano di Campli

CAMPLI - Musica, gastronomia e degustazioni di birre nazionali ed internazionali per la 2^ Festa della Birra, in programma a Floriano di Campli dal 3 al 6 settembre con l’organizzazione della Pro loco di Floriano in collaborazione con il Comune di Campli e l’associazione “Floriano Futura”.

“Dopo l’ottimo riscontro di presenze registrato lo scorso anno, la frazione di Floriano si appresta ad ospitare la seconda edizione di questa bella iniziativa – ha spiegato il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale –, che ha il pregio di continuare ad animare l’estate farnese, testimoniando della grande vitalità delle nostre frazioni, e di prolungare l’offerta di eventi di una stagione quanto mai positiva sotto il profilo turistico”.

“Gli stand al coperto – prosegue Luigi Pizzuti della Pro loco di Floriano - saranno aperti tutte le sere, da giovedì a domenica, a partire dalle ore 19, e sarà possibile gustare un’ampia selezione di birre nazionali e internazionali, oltre ai prodotti tipici della gastronomia locale come salsicce e arrosticini”.

Ogni serata, inoltre, sarà accompagnata da intrattenimento musicale e balli latino americani. La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo, grazie alla tensostruttura appositamente allestita in piazza Anfiteatro dalla Pro loco di Floriano.




Cambia lingua


Cerca nel sito



Informativa Cookie
Discover Teramo

Privacy UE

Amministrazione trasparente

Federbim

Fatturazione Elettronica PA

Albo Pretorio


Albo Pretorio attivo dal 02/03/2021


Pec



Web Mail



72
0
27730
40898