Notizie
Ufficio Stampa - 05/02/2016
Domenica 7 febbraio la 12esima edizione di "Notaresco in Maschera"

NOTARESCO – Al via la dodicesima edizione di “Notaresco in Maschera” che vedrà, domenica 7 febbraio, il centro cittadino animarsi con la sfilata di maschere e carri allegorici. Tantissimi i gruppi organizzati che, dalle 14.30 in poi, daranno spettacolo tra musica, canti e balli per le vie e le piazze del borgo.

"Anche quest’anno il Comune sostiene questa bella manifestazione – dichiara il sindaco Diego Di Bonaventura - che resiste e cresce negli anni grazie al grande impegno organizzativo della Pro-Loco di Notaresco, dei gruppi e delle associazioni locali, che con tanta passione hanno lavorato per mesi alla preparazione dei carri per replicare il successo delle passate edizioni”.

“Sarà uno spettacolo coinvolgente – assicura l’assessore al Turismo, Antonina Speziale – al quale ci auguriamo vorranno unirsi tante famiglie per trascorrere una domenica di Carnevale allegra e spensierata, grazie al servizio assicurato dalla Polizia municipale insieme ai volontari della Proloco per garantire l’ordinato svolgimento della manifestazione”.

Come da tradizione la sfilata partirà alle 14.30 da Via Roma, per toccare piazza San Pietro e piazza del Mercato:

“Ci saranno spettacoli, musica e animazione – spiega il segretario della Pro Loco di Notaresco, Gianfranco Marrocco - oltre agli immancabili carri allegorici. Saranno, inoltre, allestiti degli stand dove saranno distribuiti gratuitamente pizze, panini, dolci per i più piccoli e vin brulè per tutti”.




Cambia lingua


Cerca nel sito



Informativa Cookie
Discover Teramo

Privacy UE

Amministrazione trasparente

Federbim

Fatturazione Elettronica PA

Albo Pretorio


Albo Pretorio attivo dal 02/03/2021


Pec



Web Mail



4
0
27730
40898