Notizie
Ufficio Stampa - 14/10/2016
Il Comune di Settimo Milanese dona a Valle Castellana nuovi arredi per la scuola. Domani 15 ottobre la cerimonia di consegna

VALLE CASTELLANA - Settimo Milanese dona a Valle Castellana, comune del cratere sismico, banchi e sedie per la scuola. Domani sabato 15 ottobre, alle ore 15, la prima cittadina del comune milanese, Sara Santagostino, insieme ad una rappresentanza della sua amministrazione si recherà in visita a Valle Castellana, presso il plesso scolastico che ospita le classi elementari e medie, accolta dal sindaco Vincenzo Esposito, e dalla dirigente scolastica dell’istituto comprensivo Civitella-Torricella, Laura D’Ambrosio. Qui, alla presenza di insegnanti, famiglie e alunni, si svolgerà una piccola cerimonia per ufficializzare la consegna del nuovo arredamento scolastico composto da cinquanta banchi, cinquanta sedie, tre cattedre e altro materiale didattico:

“Desidero esprimere un sentito ringraziamento – dichiara il sindaco di Valle Castellana, Esposito – per questo gesto di solidarietà dell’Amministrazione comunale di Settimo Milanese, che ha avviato una sottoscrizione di fondi per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. È un’azione di sostegno materiale molto gradita e utile per la nostra comunità e per la scuola”.




Cambia lingua


Cerca nel sito



Informativa Cookie
Discover Teramo

Privacy UE

Amministrazione trasparente

Federbim

Fatturazione Elettronica PA

Albo Pretorio


Albo Pretorio attivo dal 02/03/2021


Pec



Web Mail



33
0
27730
40898