Notizie
Ufficio Stampa - 18/07/2017
Arriva “Camplilandia”: il 22 luglio a Campli centro storico a misura di bambino

CAMPLI - Il centro storico del borgo farnese si trasforma in grande spazio a misura di bambino per la manifestazione “Camplilandia”, ideata e promossa dal Comune di Campli sabato 22 luglio, dalle ore 18.
“Il centro storico pienamente fruibile – spiega il sindaco Pietro Quaresimale – è pronto ad accogliere in piazza Vittorio Emanuele e piazza San Francesco, trasformate per l’occasione in un grande parco divertimenti all’aperto, i piccoli visitatori con le loro famiglie per una giornata espressamente dedicata a loro”.
“Prosegue con questa iniziativa alla prima edizione, l’impegno dell’amministrazione comunale con un programma di attività espressamente dedicato all’infanzia – aggiunge l’assessore agli Eventi e Pubblica Istruzione, Maria Angela Vanni -. Grande successo hanno riscosso anche le colonie estive e il campus gratuito per bimbi da 0 a 3 anni attivato con il contributo della Regione Abruzzo”.
Sabato il centro di Campli si trasformerà in vero e proprio paese dei balocchi en plein air con tantissime attrazioni: “Ci saranno spettacoli di magia, circo, trampolieri, truccabimbi, baby-dance e baby dj set, gonfiabili, giochi statici e dinamici - annuncia il direttore artistico della manifestazione, Silvio Di Carlo -. Non mancheranno palloncini, spettacoli di bolle di sapone e postazioni per la distribuzione di zucchero filato e pop-corn”.
Il regno dei più piccoli è a Campli il 22 luglio con “Camplilandia”: tutte le attrazioni sono ad ingresso libero.




Cambia lingua


Cerca nel sito



Informativa Cookie
Discover Teramo

Privacy UE

Amministrazione trasparente

Federbim

Fatturazione Elettronica PA

Albo Pretorio


Albo Pretorio attivo dal 02/03/2021


Pec



Web Mail



221
0
27730
40898