Notizie
Ufficio Stampa - 30/05/2018
A Montorio il 3° Memorial Antonio D’Innocenzo. Con il quadrangolare del cuore raccolta fondi per la sezione locale della Croce Bianca. Oltre 800 atleti da tutto l’Abruzzo

MONTORIO AL VOMANO – Questo fine settimana torna allo stadio comunale Pigliacelli di Montorio la terza edizione del Torneo di calcio giovanile a carattere regionale “Memorial Antonio D’Innocenzo”, dedicato all’allenatore della locale squadra di calcio a cinque scomparso nel 2016, che prevede la partecipazione di oltre 800 atleti da tutto l’Abruzzo, con l’organizzazione dell’associazione sportiva Alba Montaurei. A presentare il programma del Torneo sono intervenuti al Consorzio Bim il responsabile della scuola calcio, Albino Valerii, il dirigente sportivo Carlo Persia e la segretaria dell’associazione, Elisa Paolini.

Questa sera alle 21 alla Fonte Vecchia invia dei Mulini ci sarà la serata di presentazione del Torneo, con sfilata delle squadre partecipanti, presentata da Enzo De Dominicis e con l’animazione del cabarettista Stellina. Domani 26 maggio, dalle ore 15 alle 23.30, si svolgeranno i tornei in simultanea per le categorie esordienti, femminile e giovanissimi. Domenica 27 maggio, dalle 9 alle 17 ci saranno i mini tornei in simultanea per le categorie “piccoli amici”, “primi calci” e “pulcini”. Inoltre, sempre domenica alle ore 18, si rinnova l’appuntamento con il 3° Quadrangolare del Cuore, torneo di raccolta fondi a favore della Croce Bianca di Montorio per l’acquisto di una nuova autoambulanza, che vedrà fronteggiarsi le rappresentative di Croce Bianca, Università di Teramo, Associazione Polizia di Stato e Parrocchia Ss. Salvatore di Leognano. Durante tutta la durata della manifestazione saranno allestiti il Villaggio dello Sport, un’area attrezzata dove bambini e ragazzi avranno la possibilità di cimentarsi nelle varie discipline (tennis, volley, pattinaggio, palestra, auto ecc.), l’area giochi per bambini e l’area food con stand gastronomici dove gustare specialità locali e tanto altro.




Cambia lingua


Cerca nel sito



Informativa Cookie
Amministrazione trasparente

Federbim

Fatturazione Elettronica PA

Albo Pretorio

Pec



Web Mail



44
8
13605
21070