Notizie
Ufficio Stampa - 06/11/2019
Partecipata inaugurazione della nuova sede dell'associazione "Il Monte d'Oro" a Montorio al Vomano

MONTORIO AL VOMANO – Molto partecipata l’inaugurazione della nuova sede dell’associazione “Il Monte d’Oro” di Montorio, nella struttura messa a disposizione dal Comune nei locali del cineteatro “Tonino Valerii”, dove potranno riunirsi anche le altre associazioni dell’entroterra teramano.

«Ringraziamo la Fondazione Tercas, il BIM di Teramo, il Comune di Montorio al Vomano - dichiara il presidente dell’associazione, Biagio Di Giacomo - per aver sostenuto il nostro progetto di creare una sede che possa essere punto di riferimento per tutte le attività associative e aggregative delle aree interne».

Al taglio del nastro sono intervenuti il vicepresidente Fondazione Tercas, Marino Iommarini, il vicepresidente del Bim Gesidio Frale, il sindaco di Montorio Ennio Facciolini insieme all’amministrazione comunale. Presenti anche l’assessore del Comune di Teramo Valdo Di Bonaventura, numerosi referenti delle associazioni locali e provinciali, tra cui il presidente ANPAS, Stefano Di Stefano e il presidente del CSI Teramo Angelo De Marcellis, il parroco Don Nicola Iobbi, il Comando dei Carabinieri di Montorio al Vomano, il direttore generale della ASL di Teramo Maurizio Di Giosia, il presidente del Tribunale di Teramo, Angelo Di Girolamo, il main sponsor dell’associazione Monte D’Oro ''Polisini Group'', l’ex Rettore dell’Università di Teramo, Luciano D’Amico. Lo chef Gianluca Ricci, al termine dell’inaugurazione, ha deliziato gli ospiti con una squisita cena di gala.




Cambia lingua


Cerca nel sito



Informativa Cookie
Discover Teramo

Privacy UE

Amministrazione trasparente

Federbim

Fatturazione Elettronica PA

Albo Pretorio


Albo Pretorio attivo dal 02/03/2021


Pec



Web Mail



68
0
27730
40898