Notizie
Amministrazione - 09/05/2022
DOMANI 10 MAGGIO SI RIUNISCE L'ASSEMBLEA CONSORTILE PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE

Domani martedì 10 maggio, alle ore 15.30, si terrà presso la Sala Polifunzionale della Provincia, in via Comi n.11, l’Assemblea Consortile in seduta straordinaria di prima convocazione per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno:

- Approvazione dei verbali della seduta precedente;

- Elezione del Presidente del Consorzio.

Due i candidati alla carica di Presidente: il sindaco di Crognaleto, Giuseppe D'Alonzo, e il vice-sindaco di Torricella Sicura, Marco Di Nicola. Dopo la presentazione dei rispettivi documenti programmatici da parte dei candidati, l'Assemblea, composta da 37 delegati di 26 Comuni consorziati, procederà a scrutinio segreto all'elezione del Presidente.

COME SI VOTA: Ai sensi dell'art. 13 dello Statuto, l'elezione avviene a maggioranza assoluta dei componenti l’Assemblea e a scrutinio segreto. A tal fine vengono indette due votazioni consecutive, da tenersi in unica seduta. Qualora, in nessuna di esse, i candidati non raggiungano la maggioranza predetta, nella stessa seduta l’Assemblea procederà al ballottaggio fra i due candidati. L'elezione del Presidente comporta l' automatica approvazione del documento programmatico.

In allegato il FAC-simile di scheda per la votazione (V. SCARICA ALLEGATO).




Cambia lingua


Cerca nel sito



Informativa Cookie
Discover Teramo

Privacy UE

Amministrazione trasparente

Federbim

Fatturazione Elettronica PA

Albo Pretorio


Albo Pretorio attivo dal 02/03/2021


Pec



Web Mail



264
0
27730
40898