Notizie
Ufficio Stampa - 03/11/2017
IL 4 NOVEMBRE A CAMPLI LA IV "NOTTURNA DI SAN MARTINO": CICLOTURISTICA IN MOUNTAIN BIKE, PERCORSO DI NORDIK WALKING E GIMKANA PER RAGAZZI

CAMPLI – Domani 4 novembre a Campli divertimento per tutte le età con quarta edizione della “Notturna di San Martino”. L'ASD “Monti Gemelli Bike” con il patrocinio del Comune di Campli organizza la "Mountain bike night ride". In concomitanza alla cicloturistica, per gli appassionati di nordic walking ci sarà una camminata di 8 chilometri con il gruppo “Emozioni in Cammino”, mentre i bambini avranno la possibilità di dimostrare la loro bravura con la scuola di ciclismo fuoristrada “Darwin Lupinetti” con la gimkana per ragazzi. L’escursione si snoda su un percorso interamente ciclabile di circa 21 chilometri con livello di difficoltà media e casco obbligatorio; mentre per l’escursione a piedi sono richiesti un abbigliamento adeguato e torce.

Ritrovo dei partecipanti ed iscrizioni sabato 4 novembre, alle ore 17, al campo sportivo dei Cappuccini. Partenza prevista alle ore 18 da piazza Umberto I. In programma cena con polenta, salsicce, costatelle di maiale, castagne, vin brulé, falò in piazza e musica.

Sarà organizzata anche una gimkana per bambini (bicimuniti) a cura della Scuola di ciclismo fuoristrada “Darwin Lupinetti”.

“Una manifestazione adatta a tutte le età – afferma il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale –, che rappresenta anche la tappa conclusiva del circuito Colline Teramane. Sarà l’occasione per scoprire in notturna le tante bellezze naturalistiche e specialità enogastronomiche che il nostro territorio offre nella stagione autunnale”.




Cambia lingua


Cerca nel sito



Informativa Cookie
Amministrazione trasparente

Federbim

Fatturazione Elettronica PA

Albo Pretorio

Pec



Web Mail



143
15
15142
22868